sabato 29 ottobre 2016

PRIMO ELETTO IN ASSOLUTO


Sono stato proclamato per la terza volta consigliere provinciale di Catanzaro. La mia rielezione è avvenuta con un grande successo in termini di consensi tali da farmi risultare il primo degli eletti in assoluto con 6.724 voti ponderati. Questo risultato mi emoziona tantissimo e mi gratifica per il grande lavoro svolto giornalmente, con impegno ed abnegazione. Nel contempo, tale fiducia mi sprona ad impegnarmi sempre di più al fine di rappresentare degnamente il territorio e gli amministratori nell’Ente intermedio. Voglio ringraziare i circa 70 amministratori che hanno inteso darmi la loro fiducia, permettendomi di continuare a lavorare al fianco del Presidente Enzo Bruno per la risoluzione delle problematiche del nostro territorio. Devo anche ringraziare i tantissimi amici che durante la campagna elettorale sono stati al mio fianco, uno su tutti Sergio Costanzo, che si è speso senza sosta per sostenermi con tutta la sua forza. A lui mi lega una grande amicizia personale maturata in tanti anni di battaglie comuni a difesa della gente. Quella stessa gente che gli riconosce grandi doti umane e politiche, grazie alle quali potremo affrontare con successo le nuove sfide che ci attendono.

Nessun commento:

Posta un commento